Ascoli Piceno ospita Mister e Miss Baby d'Italia

Ultimi articoli
Newsletter

Ascoli Piceno | IL CONCORSO DI BELLEZZA PER I PIù PICCOLI

Ascoli Piceno ospita Mister e Miss Baby d'Italia

Il sindaco Guido Castelli e la città ospitano oltre 150 bambini per le finali del concorso nazionale di bellezza

di Chiara Girardi

Mister&Miss Baby d'Italia
Mister&Miss Baby d'Italia

Dopo la Tenzone Aurea che ha infiammato gli spiriti quintanari ascolani e non solo, il Comune di Ascoli Piceno presenta Mister e Miss Baby d'Italia.

Ieri pomeriggio Ascoli Piceno si è ringiovanita con l'arrivo di oltre 150 bambini provenienti da tutte le regioni d'Italia.

Il concorso mira alla ricerca di talenti d'ogni categoria, i bambini verranno divisi in tre fasce di età: dai 3 ai 6 anni, dai 6 ai 9 e dai 9 ai 12.

La finale del concorso si svolgerà domani, Martedì 10 Settembre, alle ore 18,30 presso il Cinema Piceno con ingresso gratuito.

Tra gli illustri membri della giuria, anche Renate Trenkwalder, titolare dell'agenzia italiana specialisti nei casting delle fiction e film televisivi italiani RENATEcasting.

La segnalazione dell'evento, avvenuta su Facebook da parte del Comune di Ascoli Piceno, è stata accolta tra entusiasmi e polemiche sulla giovane età dei partecipanti.

Inoltre, Ascoli Piceno ospiterà la finale del concorso nazionale riservato alle modelle e ai modelli che si terrà Sabato 14 Settembre alle ore 21,30 presso il Teatro Ventidio Basso.

Martedì 10 settembre 2013

© Riproduzione riservata

1377 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: